Come spiare Whatsapp gratis: ti piacerebbe farlo?

Ti chiedi come spiare Whatsapp gratis di un altro numero? Prima di rispondere a questa domanda potrebbe essere utile elencare le ragioni per cui ad alcuni viene la tentazione di andare a curiosare o spiare i messaggi su Whatsapp, eccone alcune

  • sospetti un flirt o tradimento da parte del tuo partner,
  • temi che tuo figlio o tua figlia scambi messaggi con qualche fidanzatino/a o che si stia mettendo in qualche brutto giro,
  • hai timore che colleghi di lavoro o superiori stiano tramando alle tue spalle ,
  • hai il numero di un tuo potenziale competitor in affari e vuoi farti i fatti suoi per capire come si sta muovendo.

Una cosa che devi sapere è che anche se pensi di avere delle buone ragioni per fare lo spione in realtà è illegale ed è una violazione della privacy.

In questo articolo noi spieghiamo come farlo ma ciò non significa che sia legale farlo. La scelta è tua.

In alcuni casi è facile curiosare nel telefono di qualcun altro. Magari conosci la password di tuo coniuge o di tuo figlio o riesci ad indovinarla. Ma come si fa a carpire le informazioni se non si è in possesso del telefono o della password per accedere?

Esistono metodi gratis per curiosare nei programmi di messaggistica altrui?

Come spiare Whastapp gratis

Ti farà piacere sapere che non è necessario assumere e pagare fior di quattrini  un investigatore privato e anche esperto in informatica per accedere, senza farti scoprire, alla messaggistica di Whatsapp della tua vittima.

Esistono delle applicazioni sia per Android che per iOS che puoi scaricare in modo totalmente gratuito e trasformarti in una spia degna dei migliori film di James Bond.

Una di queste app si chiama Whatscan ed è quella diciamo più adatta ai genitori o a un soggetto che sospetta il tradimento da parte del partner. Come funziona?

Per poterla usare con profitto sarà necessario che vi possiate impossessare almeno per qualche secondo del telefono della persona che volete spiare.

Spiare Whatsapp  a distanza con Whatscan: configurazione

Ci siamo? Allora apri Whatscan e vedrai un icona con una scritta dove ti viene detto di cliccare per ricaricare il codice QR.

Lo vedi? Ok allora ora prendi il telefono della persona che vuoi spiare apri Whatsapp e clicca su impostazioni o sui tre puntini in alto a destra e devi selezionare la voce Whatsapp web.

Ora devi puntare l’occhio della telecamera del telefono sul QR code e scannerizzarlo.

Ora potrai spiare le conversazioni su Whatsapp grazie all’applicazione Whatscan. Quest’app ti permette di accedere anche ai media che la tua vittima invia su Whatsapp, quindi audio, video e immagini.

Potresti essere scoperto sei spii un telefono con questo metodo? Si, quindi devi pensarci bene prima di farlo magari ti prendi qualche denuncia per violazione della privacy.

Se la persona spiata dovesse entrare sulla voce Whatsapp Web potrebbe accorgesi del trucco perché gli viene segnalata la connessione.

La riflessione finale a questo articolo è che finché si tratta di genitori o partner…ma se si tratta di colleghi, partner di lavoro, o altri soggetti soggetti simili, andateci con i piedi di piombo prima di chiedervi se e come spiare Whatsapp sul loro telefono.